Bellini: "Resto fiducioso, per salvarci ci servono 7 punti"
Al termine della gara a parlare è stato il presidente Francesco Bellini.
“Io sono ancora molto ottimista, la squadra c’è, secondo me già da martedì le cose cambieranno. Non siamo nella stessa situazione dello scorso anno. Oggi la squadra ha giocato molto bene, purtroppo l’arbitro ci ha sfavorito. C’era per noi un rigore netto. Per salvarci ci servono 7 punti, ora arriveranno i punti di penalizzazione. Purtroppo ultimamente abbiamo avuto infortuni importanti. I tifosi chiedono di meritare di più? E’ questione di tempo, mai l’Ascoli ha avuto 5 giocatori in Nazionale. Siamo una formazione molto giovane. Sono comunque soddisfatto dell’allenatore, a volte abbiamo delle discussioni, ma tutto serve a crescere. Addae? Un giocatore come lui non lo darò mai via, il contratto gli sarà sicuramente rinnovato. Se a Salerno ci fosse stato lui sarebbe andata diversamente. Quello di quest’anno è un anno di transizione, il centro sportivo è quasi pronto. Consiglio a tutti di andarlo a vedere. Riguardo lo stadio stiamo facendo degli studi di fattibilità per vedere se la struttura regge a eventuali interventi.
[xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo2″][xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo”]
Mamma mia , presidente lei il calcio non sa neanche cosa sia e ho anche l’impressione che dell’Ascoli non gliene possa fregar di meno…
Siamo messi male cari tifosi siamo messi proprio male!
Lu vi lu div venn, non t lu div bev tu! Abbiamo una squadra ridicola e una società inesistente.
Guai a paragonarlo a rozzi
Signor Bellini non faccia caso a questi commenti da pseudo tifosi da tastiera, loro non ti meritano e Lei non si merita loro…continui a fare ciò che crede più opportuno per il bene del Suo Ascoli e della Sua Ascoli…io sono e sarò sempre con Lei e specialmente per La Maglia nel bene e nel male e il tempo anche lui è dalla nostra…TUTTO IL RESTO È NOIA E RUMORE BIANCO FORZA PICCHIO SEMPRE E COMUNQUE!
ognuno e libero di pensarla come vuole ma anche x me il signor bellini nn capisce niente di calcio..mio modestissimo parere
Io sono per la maglia e basta, fino a mo ho sentito solo tante chiacchiere, dove sta il centro sportivo? Chi sarebbe l’ossatura della squadra?
Io nella vergogna di Salerno c’ero! Voi?
Il problema é che continuate a intevistarlo.
Oggi credo che la partita sia stata piacevole,due squadre che si sono affrontate a viso aperto,peccato non aver concretizzato le 6/7 occasioni da gol che abbiamo avuto. Poi vorrei sapere perché l’arbitro non ha dato quel rigore e perché Lazzari ancora gioca.
Il pareggio era il risultato giusto, il carpi era una squadra fuori forma di recente. Poi vabbè siamo riusciti a pareggia col Latina 11 vs 9 che vuo pretenn