Bellini: "Questa squadra mi piace". Cardinaletti: "Soddisfatto del lavoro"

Presente in tribuna il presidente bianconero Francesco Bellini, accompagnato dalla moglie Marisa, dal figlio Roberto e da Riccardo Capanna. Hanno parlato in esclusiva al nostro portale il numero dell’Ascoli Picchio e l’amministratore unico Cardinaletti.

Bellini: “Sono arrivato in ritardo, quindi non ho potuto vedere tutta la partita. Ma le prime impressioni sono state positive. La squadra gioca molto meglio rispetto alla passata stagione, ho visto tanti giovani bravi. Aglietti mi piace molto, si vede che è un tecnico competente. Sono convinto che a Vercelli faremo una bella partita, la squadra sta bene, dobbiamo soltanto migliorare un po’ la condizione. Ho potuto notare che i nuovi si sono integrati molto bene. Mercato? Chiedete a Giaretta, se ne occupa lui”.

Cardinaletti“Ci stiamo avvicinando bene alla prima partita di campionato, sono soddisfatto di come la squadra e lo staff tecnico hanno lavorato in questa prima parte di stagione. Vogliamo che la squadra abbia una mentalità vincente e giochi sempre per vincere. Questi non sono test che ci possono dire esattamente dove possiamo arrivare, ma sicuramente ci aiuta ad arrivare bene al match di sabato. I ragazzi hanno fatto vedere buone cose, è chiaro che c’è ancora molto da migliorare”.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Aglietti: "Contento della squadra, peccato per infortunio di Giorgi"

Articolo Successivo

Lazzari: "Consapevole dei miei mezzi, devo solo trovare continuità"