Bellini non si accontenta: "Bella vittoria, ma ora voglio 3 punti con il Pescara"
Presente questo pomeriggio allo stadio “Silvio Piola” anche il presidente Francesco Bellini, seduto nel box VIP di Sky: “Sono veramente contento della prestazione dei ragazzi – ha affermato il patron bianconero al termine del match – abbiamo fatto una partita perfetta. Era molto importante fare punti oggi. Mi è piaciuto in particolar modo Grassi, ma in generale tutta la squadra ha fatto bene. Ora ci aspetta la sfida contro il Pescara, voglio i 3 punti. Dall’Abruzzo arriveranno tanti tifosi, ma sono sicuro che l’ambiente ascolano sarà molto caldo. Dopo questa vittoria i nostri programmi non cambiano, dobbiamo continuare su questa strada”.
“La prestazione del collettivo è stata molto buona – ha dichiarato Gianni Lovato al collega Norcini – già prima di passare in vantaggio eravamo stati pericolosi con tiri di Grassi e Jankto. Siamo stati bravi e fortunati a raddoppiare immediatamente dopo il gol di Giorgi e a quel punto per il Como si è fatto più difficile. Nel secondo tempo non abbiamo abbassato la guardia né mollato la presa, realizzando atri due gol veramente belli”.
Caro presidente per essere in tanti deve far aprire gli altri settori distinti nord ovest e sotto la tribuna coperta e allora saremo in tanti e ai pescatesi metà della nord..presidente siamo nelle sue mani. ..!!