L’Amministrazione Provinciale ha incontrato la Consulta degli studenti
Bellini ad Ascoli News: “Voglio un ambiente carico per il derby. L’attaccante? Vediamo….”
A parlare in sala stampa al termine della gara amichevole tra Maceratese ed Ascoli sono stati il presidente Bellini e l’autore del terzo goal Barison.
Bellini: “Abbiamo veramente una bella squadra. Il reparto avanzato è molto forte. Ora il derby con l’Ancona sarà un banco di prova importante, tengo molto a questa gara. Voglio vedere un ambiente carico. Per l’occasione verranno anche dei miei amici da Montreal. Vietato fare brutte figure (ndr, ride).”
“Siamo al 95% dell’organico. Manca un portiere di riserva e qualcosina in difesa a livello numerico. Attaccante? Vedremo, se ci sarà l’opportunità non ce la faremo scappare, ma non abbiamo fretta.”
Barison: “I due test effettuati in questi due giorni sono andati molto bene. Ci stiamo preparando al meglio per il derby di sabato. Sappiamo che è una partita molto sentita, non vediamo l’ora che arrivi. Personalmente mi trovo meglio come centrale, anche se in passato ho giocato diverse volte da terzino. Cercherò di guadagnarmi più spazio possibile, il campionato è lungo e ci sarà bisogno di tutti.”
Andrea Ferretti
Lascia un commento