Arquata Potest: l’impegno dei volontari per vedere ricostruita la chiesa del Santo Patrono
Bari in pressing su Cacia, ma il bomber bianconero incontrerá prima l'Ascoli
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]
Continua a tenere banco in casa Ascoli la vicenda legata all’attaccante bianconero Daniele Cacia. Il centravanti calabrese incontrerà il ds Giaretta e l’amministratore unico Cardinaletti la mattina del 13 luglio, prima del raduno. Cacia, che ha un altro anno di contratto con l’Ascoli, ha ricevuto due importanti proposte: una del Bari (al momento la più interessante) e un’altra del Benevento (nonostante la smentita del club campano e l’imminente arrivo di Ceravolo). Nessun offerta, tuttavia, è stata ancora presentata all’Ascoli Picchio. La dirigenza di Corso Vittorio Emanuele è assolutamente convinta che Cacia resterà nell’Ascoli almeno per un’altra stagione. Lo stesso Cardinaletti nella conferenza di giovedì scorso ha ribadito che il bomber 33enne resterà nel Piceno. Non resta che aspettare…
Intanto la società ha ufficializzato l’acquisto di Guillaume Gigliotti a titolo definitivo. Ha firmato un contratto biennale.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Bomber resta con noi portaci in seria A
Io sono sempre dell’idea che chi vuole restare in Ascoli deve restare perche VUOLE e quindi di conseguenza con il cuore e non perche ti do 200mila euro in piu o cavoli vari, ma ormai il calcio è diventato cosi!!!
resra con noi bomber
Resta Bomber!
bomber….sto tira e molla é sticchevole….trovati un altra squadra….di cacia in giro x l italia ce ne sono a go go…..ed anche piu giovani…..
Fabio non dire stronzate
basta co sta telenovelaaaaaa
resta con noi grande Bomber
Mo c quas rutt