Bake Off, continua l’avventura di Monia De Carolis
Ha preso il via ieri, venerdì 4 settembre in prima serata su Real Time, la nuova edizione di Bake Off Italia 2020. In gara anche Monia De Carolis, 45 anni di Folignano. La nostra conterranea è stata selezionata per partecipare alla trasmissione più dolce del palinsesto italiano, condotta da Benedetta Parodi. In giuria, a valutare le creazioni proposte anche da Monia De Angelis, Ernesto Knam, Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio e la new entry Csaba Dalla Zorza che arriva direttamente da Cortesie per gli ospiti.
Monia De Carolis si è presentata in gara insieme ad altri 15 pasticceri amatoriali. Mai a rischio eliminazione. Subito in gara nella prima batteria con la prova della torta curriculum. Sfida superata con una torta realizzata in 120 minuti e commenti positivi della giuria.
Per la drag queen Peperita, Bake Off Italia finisce prima ancora di cominciare. La concorrente si è infortunata mentre correva verso il tendone per affrontare la prima sfida. Un incidente che ha fatto preoccupare in molti nello studio visto anche il conseguente trasposto in ospedale per accertamenti.
Chiara Cajelli invece è la prima concorrente a uscire dalla gara di Bake Off Italia 2020.
Lascia un commento