Avogadri: “Tutta quella gente per un’amichevole è qualcosa di fantastico. Dobbiamo farci trovare pronti per il campionato.”

image

Alla ricerca di una forma migliore il nuovo terzino destro Stefano Avogadri, classe 85’, lo scorso anno alla Cremonese dove ha collezionato 23 presenze. “Sono ancora un po’imballato– ha dichiarato Avogadri- in questi giorni stiamo lavorando duramente. L’importante è farsi trovare pronti per il campionato. Questi test ci servono per mettere benzina nelle gambe.”

Soddisfatto di essere approdato nel Piceno, ancor di più dopo aver visto la calorosa accoglienza dei tifosi bianconeri a Cascia: “Sono veramente contento di essere qui, sapevo il valore della tifoseria, ma essere in quasi 2000 per un’amichevole è qualcosa di fantastico.”

Arrivato da una settimana, Avogadri si è già inserito perfettamente nel gruppo di mister Petrone: “Ho trovato un grande gruppo, non sono parole di circostanza ma è la verità. Tutti si mettono al servizio del compagno e questa è una cosa molto importante. Petrone è un allenatore molto preparato, cura accuratamente tutti i dettagli e ci dà molti consigli”

Su dove l’Ascoli questo campionato può arrivare il terzino destro non intende sbilanciarsi: “E’ chiaro che una piazza del genere merita il massimo, ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita. Poi si vedrà….”

Andrea Ferretti

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sabato è il giorno della composizione dei gironi, il 4 agosto i calendari

Articolo Successivo

Il vice Dell'Orco può arrivare da Lumezzane. Conosciamo meglio Michele Pini