Cabina di Coordinamento PNRR, nuova riunione in Prefettura. Deliberati i “piani di azione”
Aveva 755 grammi di cocaina in casa, arrestato a Grottammare
GROTTAMMARE – Nella tarda mattinata di ieri, sulla scorta di informazioni di natura confidenziali, già acquisite nelle scorse settimane da personale della Squadra Mobile di Teramo e, a seguito di lunghi e laboriosi accertamenti da parte del personale dell’Anticrimine del Commissariato di San Benedetto del Tronto, si è appreso che un giovane del posto, successivamente identificato per F.R. di anni 28, deteneva presso la propria abitazione armi e sostanze stupefacenti.
Ritenendo attendibili le informazioni così acquisite, sono stati predisposti servizi di pedinamenti e appostamenti presso l’abitazione del soggetto sito in Grottammare. Approfittando della consegna di una missiva da parte del postino della zona al soggetto, gli operanti lo hanno bloccato appena sceso in strada e, immediatamente, sono entrati nell’abitazione per eseguire una perquisizione domiciliare.
Detta perquisizione ha avuto esito positivo poiché all’interno dell’abitazione, in uso esclusivo allo stesso, sono stati rinvenuti vari involucri, di differenti dimensioni, contenenti sostanza stupefacente che, successivamente, a seguito di accertamenti specifici risultava essere “COCAINA” per un peso complessivo di 755 grammi. Nel corso della suddetta perquisizione venivano rinvenuti anche la somma di € 940,00 in contanti ed in banconote di vario taglio, due bilancini di precisione.
Pertanto, stante la flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio dell’ingente quantitativo di sostanza stupefacente “COCAINA” lo stesso è stato tratto in arresto e associato presso la Casa Circondariale di Fermo.