Aveva 310 grammi di marijuana, arresto a Porto d’Ascoli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del crimine diffuso sul territorio, in particolare al fine di reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti in questa provincia, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ascolana hanno sequestrato 310 grammi di marijuana e arrestato tale N.M., residente a San Benedetto del Tronto (AP) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è stato effettuato a seguito di una perquisizione domiciliare a Porto D’Ascoli che ha consentito di rinvenire e sequestrare circa 310 gr. di marijuana in totale. Parte della sostanza era suddivisa in diversi barattoli celati sopra il pensile della cucina; sono stati inoltre rinvenuti 14 flaconi di metadone e, in un ripostiglio, oltre a 220 grammi di marijuana, è stata trovata una piccola serra ed una lampada a led utilizzate per la coltivazione della sostanza stupefacente.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio; del fatto è stato avvisato il P.M. di turno presso la Procura di Ascoli Piceno, che ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Abbattimento delle barriere, parte una campagna rivolta alle attività commerciali

Articolo Successivo

Il "tavolo socievole" per giovani con disabilità alla Locanda Centimetro Zero