Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Autobus si schianta contro il muro, 18 feriti ad Ancona
Attimi di paura questa mattina ad Ancona. Un autobus si è schianto contro un muro in via XXIX Settembre: 18 feriti, tra i quali un bimbo di appena due anni.
COSA È ACCADUTO – Il mezzo pubblico come ogni giorno stava percorrendo la propria tratta stradale. All’improvviso una macchina ha tagliato la strada all’autobus: il conducente, per evitare lo scontro, ha tentato di virare verso destra, ma si è schiantato contro il palazzo della Marina Militare.
PAURA E FERITI – Nel pullman vi erano al momento dell’incidente circa una trentina di persone: 18 i feriti, 6 sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale. Nessuno è in pericolo di vita. Grande paura per un bimbo di due anni che era nell’autobus insieme alla mamma, anche lui non ha riportato grossi danni. Fortunatamente non vi erano passanti sul marciapiede, altrimenti sarebbe stato un vero dramma.
La Polizia Municipale sta svolgendo le indagini del caso, non è esclusa l’apertura di un’inchiesta interna da parte della Provincia di Ancona e dell’azienda Conerobus.
Lascia un commento