Atletico Ascoli-Samb, divieto di vendita ai residenti di San Benedetto , Acquaviva , Colli , Cupra , Grottammare, Monsampolo d, Monteprandone, Ripatransone, Spinetoli e Martinsicuro

L’Atletico Ascoli comunica che dalle ore 9:00 di giovedi 18 Aprile sarà attiva la prevendita biglietti per la trentaduesima giornata di Serie D Atletico Ascoli -Sambenedettese in programma Domenica 21 APRILE (ore 15) allo stadio “Don Mauro Bartolini” di Ascoli Piceno.
Il Prefetto di Ascoli Piceno, con ordinanza del 16 aprile ha stabilito il divieto di vendita dei biglietti della partita ai residenti dei comuni di San Benedetto del Tronto, Acquaviva Picena, Colli del Tronto, Cupra Marittima, Grottammare, Monsampolo del Tronto, Monteprandone, Ripatransone, Spinetoli e Martinsicuro.
I tagliandi per il settore OSPITI, saranno nominativi e acquistabili 𝙀𝙎𝘾𝙇𝙐𝙎𝙄𝙑𝘼𝙈𝙀𝙉𝙏𝙀 in prevendita nei Punti Vendita VivaTicket  𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟵.𝟬𝟬 𝗱𝗶 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟮𝟬 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲.
Per la tribuna centrale LOCALI sarà possibile acquistare i biglietti nominativi in prevendita 𝗦𝗢𝗟𝗢 nei Punti Vendita VivaTicket
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, le quote di Distretti Ecologici passano a Cedibi

Articolo Successivo

Successo a tutto tondo per il Trio Silver-Città di San Benedetto