Atletico Ascoli, Jari Iachini: “E’ ancora presto per cantare vittoria”

ASCOLI -Intervistato dal portale  Marcheingol, il centrocampista dell’Atletico AscoliJari Iachini ha analizzato il momento positivo della squadra con il primo posto in solitaria a più dieci sul gruppo dellr inseguitrici.

“Mancano ancora tante partite, ci sono diversi scontri diretti da giocare, ancora è presto per cantare vittoria. Abbiamo fatto un percorso straordinario, l’Atletico Ascoli ha perso solo una volta” ha detto.

Poi due parole sulla squadra: “II gruppo è una delle componenti più importanti della nostra squadra ci conosciamo, molti di noi giocano insieme da diversi anni. L’estate scorsa abbiamo sistemato la rosa con qualche innesto, i nuovi arrivati si sono ambientati benissimo”.

Sui 10 punti di vantaggio dalle inseguitrici dice: “Dieci punti sono un buon bottino, ma Loreto, Civitanovese e Maceratese sono avversari ostici, dovremo stare sempre sull’attenti”

Infine le parole per il padre Beppe Iachini, attuale allenatore della Fiorentina ,che in diverse occasioni quest’anno ha assistito a delle gare: “Qualche volta mi viene a vedere, gioco al calcio da quando avevo sette anni. Consigli? Non parla delle mie partite, mi lascia libero di giocare”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Stellone in pole per diventare il nuovo tecnico bianconero

Articolo Successivo

Ascoli, scambio di portieri con il Novara: arriva il portiere Marchegiani. Lanni in Piemonte