Aspettando Carnevale, eventi e viabilità a Grottammare

GROTTAMMARE – Saranno ancora i più piccoli e le famiglie, i grandi protagonisti del Carnevale 2017 di Grottammare. Dopo il successo dello scorso anno, è in arrivo l’attesissimo 33^ Carnevale dei Bambini, organizzato con il prezioso supporto del Comitato Genitori.

Tante le iniziative messe a punto anche quest’anno, che troveranno spazio tra le piazze Carducci, Fazzini e Peretti (Paese Alto), coinvolgendo anche le vie del centro, i cui dettagli saranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Di seguito il programma degli eventi e le variazioni al sistema della viabilità nelle zone interessate, nei giorni 23, 26 e 28 febbraio.

33^ CARNEVALE DEI BAMBINI
A cura del Comitato Genitori
Giochi gonfiabili, spettacoli di giocoleria, burattini, truccabimbi, palloncini, frappe, zucchero filato, pop corn e tanta musica

giovedì 23 FEBBRAIO

Piazza Carducci, dalle ore 15.30
CARNIVAL CARTOONS

Viabilità. Giovedi 23 febbraio, dalle ore 13 alle ore 20 sono vietati il transito e la sosta, con rimozione di tutti i veicoli, in Piazza Carducci lato nord in ambo i lati, nonché la sola sosta al lato ovest, con eccezione dei mezzi della Compagnia.

Domenica 26 FEBBRAIO

Piazza Fazzini e vie del centro, dalle ore 15.30
SFILATA DI GRUPPI IN MASCHERA
Presenta Luca Sestili

Piazza Peretti, dalle ore 18.30 a tarda sera
BORGO IN MASCHERA (evento fb qui)
A cura dell’Associazione Paese Alto
Aperitivo cenato, laboratorio di fritti, musica, animazioni, attrazioni

Martedì 28 FEBBRAIO

Piazza Fazzini e vie del centro, dalle ore 15.30
I PIRATI DEI CARAIBI

Viabilità. Domenica 26 febbraio e martedi 28 febbraio, dalle ore 13 alle ore 19 sono vietati:

La sosta, con rimozione di tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi della Compagnia, nelle seguenti vie: Laureati (tratto compreso tra Via Matteotti e Via Crucioli), Crucioli (da Via Laureati a Corso Mazzini), G. Bruno (da Corso Mazzini a Via Laureati), Capriotti (tratto compreso tra Via Laureati e Via Leopardi), Corso Mazzini (tratto compreso tra Via Matteotti e Via G. Bruno);

Il transito in Via G. Bruno, in Corso Mazzini, tratto compreso tra Via Matteotti e Via G. Bruno, Viale Crucioli, tratto compreso tra Via Laureati e Corso Mazzini.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Vittorio Sgarbi al Viniles di San Benedetto

Articolo Successivo

Il 16 febbraio il surreale film "Abacuc" al Kursaal