Ascolto & Partecipazione, al via il nuovo Consiglio Direttivo

Il Comitato di Volontariato Civico Ascolto & Partecipazione, la quinta lista più votata alle ultime elezioni comunali, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo rinnovando, oltre a diversi componenti, le cariche di presidente, vice presidente e tesoriere.

Alla presidenza è stata eletta la prof.ssa Carla Rossi a cui spetterà il compito di guidare il gruppo con rinnovato impegno e determinazione. Il nuovo vice presidente è Niccolò Norcini Pala mentre il ruolo di tesoriere è stato assegnato a Domenico Vallesi. Tutte le cariche sono state votate all’unanimità.

In questo nuovo Consiglio Direttivo, che vede la conferma di Giuseppe Pizi, Antonio Canzian, Stefano Odoardi, Adriano Alberti, Francesco Mazzocchi e Domenico D’Angeli, oltre al neoeletto tesoriere (D. Vallesi), ci sono tre new entry under 35: Claudia Canzian, Otello Palmini e il vice Presidente (N. Norcini Pala). Questi ultimi si inseriscono nel solco del rinnovamento iniziato già alle ultime consultazioni elettorali con l’elezione di Marta Luzi e Andrea Dominici, entrambi alla loro prima esperienza nella politica istituzionale che, con Emidio Nardini, costituiscono il gruppo consiliare di A&P.

L’impegno rimane quello di costruire un modello di città più giusta, equa e solidale, lavorando per ridurre le disuguaglianze, per dare voce a chi spesso non viene ascoltato e per combattere le ingiustizie sociali presenti nella nostra città.

Il rinnovato Consiglio Direttivo, l’intero Comitato Civico e il Gruppo Consiliare di A&P ribadiscono la ferma intenzione di essere un punto di riferimento per tutti coloro che credono in un cambiamento reale, nella partecipazione attiva e nel rafforzamento della democrazia dal basso, per costruire un’alternativa credibile alla guida della nostra città.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Regione Marche istituisce i tavoli tecnici sui disturbi dell'alimentazione

Articolo Successivo

Maltignano, Flamini replica all'opposizione: "Getta discredito e fornisce informazioni parziali e fuorvianti"