Ascoli, Zanetti: “Meritavamo la vittoria”, Scamacca: “Felice per i tifosi”
PERUGIA – Mister Zanetti nel post partita ai microfoni di “Radio Ascoli”: ”Non avrei cambiato molto, ho messo in panchina Ninkovic perché mi serviva un centrocampo diverso, non volevo perdere attaccanti e Brlek ha giocato bene, poi Ninkovic è entrato bene ed è meglio averlo sempre al 100%. Nel primo tempo avevamo lo spirito giusto, ma forse disordinati e impauriti, poi abbiamo avuto due occasioni importanti. Poi abbiamo provato a vincerla, iniziando a macinare gioco. Questa squadra deve crescere ancora e questa partita ci serve per capire chi siamo e senza spirito non le puoi fare, rischiando di perdere certezze. Abbiamo rubato un punto, ma meritavamo la vittoria perché abbiamo creato molto. A livello di prestazione abbiamo fatto bene e dobbiamo buttare via i rimasugli di quel brutto periodo che abbiamo avuto, non dobbiamo abbassare la guardia. Oggi i tifosi possono essere orgogliosi di noi. Ardemagni è stato d’esempio per tutti e per i più giovani e imparare da lui perché è un capitano vero, così come Troiano”
Gianluca Scamacca: ““Sul gol ci ho creduto e credo che abbiamo fatto una bella partita. L’importante era aver creato, ma nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Speravamo di portarla a casa e sono felice per i tifosi che ci seguono sempre. Sicuramente meritavamo 3 punti e uscire con 1 punto ci amareggia. C’era un rigore ma in diretta non l’ho visto e non è una colpa”
Michele Cavion:” “Abbiamo condotto bene la partita, ho anche avuto un’ occasione ma sono scivolato, ma abbiamo fatto una buona prova. Dobbiamo dare merito al Perugia che in casa non ha perso mai, ma ci siamo difesi bene e forse meritavamo qualcosa di più”
Lascia un commento