Ascoli, Zanetti: “Avremo sempre bisogno di giocatori come Ninkovic e Da Cruz”
ASCOLI – Alla vigilia della sfida di domani contro il Cosenza, mister Paolo Zanetti elabora le sua valutazioni in vista del ritorno in campo dopo la sosta.
“Abbiamo sempre bisogno di allenarci e correggere gli errori. Siamo all’inizio di un progetto ma mi aspetto un grosso miglioramento, tutte le partite sono difficili ma a livello di spirito e compattezza serve migliorare ancora” dice Zanetti, “La partita contro il Crotone è stata mal interpretata ma sarebbe riduttivo ragionare solo sui singoli, abbiamo avuto un atteggiamento non giusto che ci ha fatto disunire. Ci siamo snaturati e forse non eravamo così duttili: in questo momento non siamo ancora pronti e mancano alcune certezze” dice Zanetti.
“Possiamo competere per i traguardi più importanti e ci servono i giocatori come Da Cruz e Ninkovic e anche dai loro comportamenti. Mi prendo le critiche ma per andare meglio, abbiamo bisogno di questi giocatori .Stiamo cercando di migliorare anche i calci di fermo; per noi deve essere un arma e con il Venezia abbiamo lasciato punti proprio per questo. In casa dobbiamo fare risultato ma poi abbiamo tre trasferte che non dobbiamo sbagliare. Noi possiamo andare a vincere anche in questi campi” dice “Contro squadre che fanno il 4-3-3 possiamo metterli in difficoltà e loro hanno giocatori pericolosi . Braglia e’ allenatore preparato e ha lavorato molto bene. Loro hanno una classifica non veritiera e sappiamo bene le difficoltà ma ci siamo molto concentrati su noi stessi”.
Lascia un commento