Ascoli, un week end all’insegna dello street food

ASCOLI PICENO –  Arriva Ascoli Street Food. La manifestazione, che si terrà il 6,7 e 8 aprile in piazza Ventidio Basso e organizzata dal brand TielloSTREETto, è un insieme di buon cibo e musica: infatti saranno presenti 14 food truck per gustare varie prelibatezze.

Come  sottolinea Riccardo Tarquini dell’associazione InMente “Ogni città ha il suo street food e il brand Tiellostretto vuole rappresentare l’evento da raccontare. Abbiamo invitato i migliori food track d’Italia e verranno presentati prodotti di denominazione geografica da tutta Italia come il lampredotto toscano, il panino con il polpo, gli arrosticini abruzzesi, lo gnocco fritto e gli hamburger di chianina e di bufalo. Vogliamo raccontare quello che la nostra terra rappresenta con il discorso del cibo di alta qualità e carni scelte e raccontare arte e tradizione con musica tradizionale e con scuole di musica come la Lizard, che si presenteranno con 15 formazioni diverse tutte legate ad un contest”. Ci sarà anche animazione per bambini e il truccabimbi.

Per l’Assessore alle politiche giovanili Massimiliano Brugni “L’evento si sta facendo conoscere anche attraverso i social e c’è uno spirito imprenditoriale notevole dietro a questo progetto in una stagione che sarà quella del rilancio per tornare al periodo pre terremoto”

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Numeri da record per "L'ora del ritratto" di Dante Fazzini

Articolo Successivo

Velenosi presenta a Vinitaly la linea "Prope": etichetta ispirata a Licini