Ascoli-Spezia, ospiti residenti di Arquata e sindaci
Giornata importante quella di domenica allo stadio Del Duca e non soltanto per l’incontro di campionato Ascoli-Spezia Calcio: sarà una giornata all’insegna della solidarietà, della condivisione e della memoria perché sarà l’occasione per ospitare allo stadio i residenti di Arquata del Tronto, uno dei comuni duramente colpiti dal terribile sisma dello scorso 24 agosto. Sarà l’occasione, anche se soltanto per due ore, per far sì che tutte le persone vittime della tragedia possano respirare l’aria della normalità e della quotidianità, purtroppo perse.
Saranno presenti in qualità di ospiti d’onore anche Sergio Pirozzi, Sindaco di Amatrice, Stefano Petrucci, Sindaco di Accumoli e Aleandro Petrucci, Sindaco di Arquata del Tronto.
Prima della gara, alle 16:30, presso la sala stampa dello stadio Del Duca i tre sindaci firmeranno il protocollo d’intesa dell’Ascoli Picchio che è alla base delle iniziative di raccolta fondi messe in atto dal club bianconero e contrassegnate dall’hashtag #SOSAAA. A firmare saranno anche gli altri componenti del comitato, che deciderà la destinazione dei fondi raccolti sul conto corrente aperto grazie alla Croce Verde di Ascoli Piceno: Andrea Cardinaletti, Amministratore Unico dell’Ascoli Picchio, Flavio Lazzari, attaccante bianconero in rappresentanza della squadra, Gianni Luzi, rappresentante della tifoseria e Maurizio Ramazzotti, Presidente della Croce Verde Ascoli Piceno.
Sarà presente anche Cristiana Biancucci, Presidente Croce Rossa Italiana – Comitato locale Ascoli Piceno, partner #SOSAAA.
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento