Ascoli, Sottil: “Servirà essere più arrabbiati e determinati”. 21 i convocati, out anche Parigini
ASCOLI – L’Ascoli è atteso nella trasferta di sabato a Lignano contro il Pordenone. Mister Sottil fa il punto della situazione.
“Ci siamo confrontati su questo momento non positivo dove dovevamo fare meglio. Noi determiniamo i nostri risultati e nelle ultime due gare dovevamo essere più concentrati. I ragazzi sono umili e sanno esaminarsi e fare le giuste considerazioni. Partiamo prima per Pordenone perché il viaggio è lungo e ci prepariamo e ci concentriamo, forse perché questo ci è mancato” ha detto.
“Io ho sempre le antenne dritte ma oggi serve averle ancora così. Ci siamo confrontati e ognuno assume le proprie responsabilità. Tutti siamo d’accordo sul fatto che l’identità è unica, serve fare qualcosa di più su tutti i parametri della partita” dice Sottil “Essere ancora più arrabbiati e determinati dell’avversario”.
“Mi dispiace che anche Parigini sarà assente: ha un problema all’adduttore e poi gli infortuni di Kragl e Bidaoui sono prolungati. Faccio i complimenti a tutti che mi sono stati vicini in questo momento così brutto per me. Per quello che si è creato con i ragazzi sono convinto che faremo una grande prestazione perché ho visto grande attenzione e riscatto. Mancano 14 gare alla fine e ci sono tre gare ravvicinate, bisogna uscirne con il massimo dei punti” ha detto.
“Pulcinelli ha detto parole importanti con un discorso semplice e umano, mostrandoci la sua vicinanza per salvare e continuare questo progetto, ribadendo la stima nei confronti dei ragazzi, spronandoli a continuare a fare risultati importanti”
Sono 21 i bianconeri convocati da Mister Sottil per la partita di sabato pomeriggio col Pordenone (calcio d’inizio alle ore 14). Oltre alle assenze per squalifica di Sabiri e Simeri, si registrano quelle di Parigini per un risentimento all’adduttore, Bidaoui e Kragl che non hanno recuperato rispettivamente dal problema alla spalla e al ginocchio. Squadra e staff sono partiti per il ritiro friulano.
Lascia un commento