Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Ascoli scelta come una delle cinque mete italiane da visitare secondo il sito Usa “Aarp”
ASCOLI – Ascoli scelta come una delle cinque mete italiane da visitare secondo il sito americano Aarp, un gruppo senza scopo di lucro con sede negli Usa la cui missione è quella di autorizzare le persone a scegliere come vivere invecchiando e che conta qualcosa come 47 milioni di utenti.
Infatti, nel sito si parla di Ascoli citando che si trova a ” Tre ore a da Roma, nella regione centrale delle Marche, Ascoli è circondata da montagne, due fiumi e vigneti sulle sue pendici. Ospita un imperdibile palazzo del XIII secolo (Palazzo dei Capitani) e la chiesa di San Francesco nella sua incantevole Piazza del Popolo, che nei fine settimana è spesso piena di un festival o uno spettacolo. Non andartene senza provare l’oliva all’ascolana (olive fritte ripiene ) della città. Non credo che assaggerò mai qualcosa di più delizioso” si dice nel sito.
Le altre città sono Parma, Greve in Chianti, Bolzano e Orvieto.
“Si tratta di un altro importante biglietto da visita per la nostra fantastica città” è il commento del sindaco Marco Fioravanti.
Io quando posso vengo sempre li a Ascoli Piceno e un posto bellissimo e gli abitanti sono gentili cordiali il cibo e fantastico si mangia bene ottimo direi
Quando pensi di conoscere ogni angolo della città, è una vera illusione, perché scopri come una magia nuovi siti e la città si arricchisce di altre bellezze e come vivere all’interno di un grande museo all’aperto. È un incanto!
Quando Ascoli era già Ascoli a Rome vi errano solo pascoli.