Ascoli-Samb, Pulcinelli riscalda gli animi: «Vogliamo chi vuole vincere, sennò più giù c’è il mare»
ASCOLI PICENO – Il dualismo tra Ascoli e Samb esiste da anni e mai potrà vedere una fine, tanto che uno come Carlo Mazzone lo definì tra i derby più tesi d’Italia, sullo stesso livello di Brescia-Atalanta o Roma-Lazio.
Una rivalità che il presidente dei bianconeri Massimo Pulcinelli, attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, ha deciso di riaccendere così:
«Solo chi ha muscoli e testa da Ascoli deve venire qui… Solo chi vuole vincere sempre… Per gli altri c’è il mare più giù».
Chiaro riferimento alla Samb da parte di Pulcinelli, alle prese con la delusione dei propri tifosi per un mercato che non decolla. Un frecciata che non è stata presa bene in Riviera e in tanti hanno parlato di “caduta di stile”, cosa mai successa ai tempi di Rozzi e Zoboletti al comando delle rispettive società.
Il baratro dopo il grande Costantino Rozzi. Totale mancanza di stile in chi non sa neppure cosa sia lo stile.
PULCINELLA stiamo tornando!
Ma finitela di fare le vittime.. Dopo tutti li insulti che avete rivolto al presidenttissimo e a filippini parlate di mancanza di stile? Nascondete la testa sotto la sabbia evergognatevi!!! A presto. Non vediamo l’ora. Andrea ap!
Bravo Pulcinella…..a Latina ti stanno ancora aspettando…..
Vecchio giochetto , per nascondere i suoi enormi problemi……diventa ultras
Infine un consiglio a tutti i tifosi della Samb….lasciate perdere commenti come quelli di tale Andrea….vi assicuro che molti ascolani che conosco non condividono proprio certe cretinate
…da ascolano trovo assurda questa dichiarazione da parte del presidente… un saluto agli amici tifosi della samba.
Speriamo di rivederci in un derby tranquillo nei prossimi anni. Speriamo in serie B
Luca ridicolo, giù la maschera.. Un tifoso del picchio non scriverebbe mai neanche sotto tortura una oscenità del genere.
Andrea secondo me tu più che tifoso sei un depresso.
Hai problemi….