Ascoli, Salvi: “Con il Cittadella è stato uno scivolone. Dobbiamo rifarci con la Cremonese”

Alessandro Salvi sabato con la Cremonese tornerà a disposizione dopo il turno di squalifica. Il terzino, assente al Tombolato, ha guardato il match in televisione:

“Ho visto la partita, forse una delle prestazioni peggiori, dopo sei risultati utili un calo ci può stare, credo siano mancati un po’ di cattiveria e agonismo, di solito non mancano, è stato uno scivolone che ci può stare, ora pensiamo subito alla partita con la Cremonese. Incontriamo una squadra forte sotto tutti i punti di vista con giocatori di esperienza e giovani bravi, ma altrettanto siamo noi, siamo una squadra forte, non dobbiamo mai smarrire la nostra identità, sarà una partita difficile, ma l’obiettivo è sempre quello di vincere. Dovremo mettere in campo agonismo e determinazione che non devono mai mancare, dobbiamo giocare da Ascoli, non dobbiamo farli giocare, dovremo essere bravi nelle preventive, sono convinto che noi il gol lo facciamo sempre”

“Sono convinto che faremo una grande prestazione. Le battute d’arresto non devono capitare, ma fanno parte del percorso, cercheremo di chiudere al meglio il girone di andata, in cui abbiamo fatto buone cose, ma si deve puntare sempre al massimo, da qui a fine anno avremo Cremonese, Ternana e Cosenza, l’obiettivo sono i 9 punti. La Serie B di quest’anno è più difficile, le squadre sono attrezzate bene, ma non sempre vince chi spende di più, speriamo in qualche sorpresa. Sabato vogliamo che lo stadio sia pieno, abbiamo bisogno dei nostri tifosi, ci fanno sentire affetto, calore e ci danno una spinta in più e poi sicuramente, se la partita andrà bene, dedicheremo la vittoria a Rozzi”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Atletico Ascoli pareggia con il Montefano

Articolo Successivo

“Sport per tutti”, le borse di studio in forma di contributo per la pratica sportiva di ragazzi e ragazze dai 6 ai 17 anni