Il 18 gennaio la sfilata delle maschere storiche dei carnevali italiani
Ascoli, ripresi gli allenamenti sul nuovo sintetico del Picchio Village
ASCOLI PICENO – E’ ripresa questa mattina al Picchio Village la ripresa degli allenamenti dell’Ascoli. Il gruppo ha iniziato a preparare sul nuovo campo sintetico, ultimato da poco, la prossima sfida di campionato, che vedrà i bianconeri opporsi al Palermo, ieri sera vittorioso per 2-1 sulla Pro Vercelli nel posticipo della 6^ giornata di campionato. Non sarà della partita l’attaccante rosanero Nestorovski, espulso contro i piemontesi per somma di ammonizioni. Nessun provvedimento a carico dei tesserati dell’Ascoli dopo il match di Cesena.
Attivazione preventiva in palestra, core stability, lavori a gruppi di potenza metabolica integrata e sviluppi di gioco alla base della seduta odierna. Si è allenato a parte D’Urso, mentre Gigliotti, Mignanelli e Favilli sono stati impegnati in una sessione di scarico. Domani l’allenamento è fissato alle 10:30 al Picchio Village.
Nel frattempo il gol di Varela messo a segno domenica scorsa è in nomination per la categoria GENIO nel concorso Red Bull B-Best. E’ possibile votare il suo gol al seguente link: http://redbull-bbest.legab.it/