Ascoli, Pulcinelli durissimo contro l’arbitro Ayroldi: “Decisioni che fanno passare la voglia di fare calcio”
ASCOLI- Non ci sta il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli che ha affidato al social Instagram una dura reazione contro le discutibili decisioni prese ieri dall’arbitro Ayroldi ieri al “Mapei Stadium” nella gara tra Reggiana e Ascoli.
“Quelli come lei mi fanno passare la voglia di fare calcio. Come si fa ad ammonire Caligara e poi da lì a poco dargli il secondo cartellino e il seguente rosso?” dice Pulcinelli ” Sul rigore fischiato al campione di tuffi che conosciamo benissimo (Ardemagni, ndr), Quaranta cosa ha fatto per meritarsi un rigore contro? Doveva scomparire? Prima del penalty c’era un fallo su Sabiri non fischiato. Io sono stanco davvero. Chiedo più impegno e forza ai nostri ragazzi perché dobbiamo imparare a vincere queste partite nonostante tutto” ha concluso.
Il Capo fa bene a far valere le proprie ragioni che sono valide anche per noi sostenitori. Però occorre farsi un po’ furbi e aspettare magari all’inizio che a muoversi siano gli avversari per approfittare degli eventuali spazi che offrono.
Poi mettere in panca quei giocatori che in avanti non passano palla al collega meglio piazzato ma diventano egoisti e vanno al tiro a tutto costi. Vero Dionisi? Vero Calligara? Per limitarci a Reggio Emilia.
Da qui alla.fine del campionato ci aspettano partite da uomini fatte per gente tosta e mai doma che crede fino al fischio finale e lotta per fare il risultato. “La Torre.”