Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Ascoli, Pulcinelli: “Denuncerò l’arbitro Marinelli per danni”
L’Ascoli è letteralmente infuriato nei confronti del direttore di gara del match contro il Frosinone Marinelli, che con le sue discutibili decisioni, ha indirizzato la gara in maniera negativa nei confronti dell’Ascoli.
Il patron bianconero Massimo Pulcinelli, sul social Instagram, ha scritto “Denuncerò per danni l’arbitro Marinelli! In difesa dei miei interessi e dell’Ascoli Calcio”. Il patron bianconero, al momento del gol frusinate, è entrato in campo per protestare vivacemente contro la validità del gol chiedendo l’annullamento della rete per un fallo di Mulattieri su Quaranta.
L’Arbitro ha rovinato una partita che nel primo tempo è stata corretta e combattuta con prevalenza dell’Ascoli sul Frosinone e che nel secondo tempo è degenerata, praticamente non si è più giocato, diventando nervosa spezzettata con decisioni arbitrali sclerotiche e senza senso e sprattutto senza buonsenso. Il goal subito dall’Ascoli viziato da un netto fallo non sanzionato dall’arbitro quando molti altri falli più lievi meno influenti o inesistenti sono stati puntualmente fischiati a favore del Frosinone. Inspiegabile perché nel goal subito non è intervenuto il Var nella valutazione del fallo con cui il Frosinone ha iniziato l’azione. Per non parlare poi dell’espulsione diretta di Collocolo nella protesta per il fallo che aveva subito e non sanzionato, Collocolo ha comunque sbagliato ma in campo di parole se ne dicono tante ma rimangono tali ed un arbitro deve essere superiore a queste eventualità e soprattutto oltre alle regole dovrebbe usare il buonsenso, di fatto la partita gli è sfuggita di mano ed ha rovinato una partita importante tra due squadre di vertice con decisioni sclerotiche, cervellotiche e soprartutto imparziali, in pratica ha palesemente arbitrato a senso unico praticamente indirizzando influenzando e decidendo lui il risultato finale. Fa benissimo Pulcinelli e lui andrebbe radiato.