Ascoli, Polizia Municipale in lutto per la scomparsa di Claudio Eleuteri
ASCOLI – Vigili ascolani in lutto. A soli 59 anni, è purtroppo scomparso il commissario della polizia locale Claudio Eleuteri. Dopo alcuni anni di servizio a San Benedetto del Tronto, Claudio è entrato a far parte della polizia locale di Ascoli Piceno nel maggio del 1998. Impiegato inizialmente nel servizio di viabilità esterna, a seguito di un concorso interno ha conseguito i gradi di tenente anche grazie alla sua laurea in Giurisprudenza. Nel ruolo di ufficiale si è occupato di ricorsi, in particolar modo quelli relativi al codice della strada.
Nell’ottobre 2017 arrivò una grave malattia che ha purtroppo avuto un doloroso epilogo. A ricordare il compianto Claudio sono i comandanti Patrizia Celani, Maurizio Collina, Giancarlo Silvestri, Pierpaolo Piccioni e Patrizia Celani, con cui Claudio ha lavorato nel corso della sua carriera, ma anche il sindaco Marco Fioravanti, l’amministrazione comunale e tutti i colleghi che di lui ricordano la disponibilità, la dedizione al lavoro, la professionalità e la grande riservatezza. I funerali di Claudio Eleuteri saranno celebrati domani, giovedì 17 dicembre, alle ore 15:30 presso la Cattedrale.
Mi dispiace tanto dell’accaduto …Però il nostro Creatore ci dà una grande speranza per un futuro migliore è riportato nella parole di Dio la Bibbia in Rivelazione capitolo 21: versetto 3. e .4 presto Dio toglierà la morte per sempre, e le persone che sono morte torneranno in vita ,come ci dice Giovanni 5: 28’29 ci sarà una resurrezione sia dei giusti che degli ingiusti,,condoglianze