Pinto: “Tre punti che danno morale”, Varela: “Siamo una squadra che lotta”. Baldini: “Sto entrando in forma”

Lores Varela, Enrico Baldini

CESENA –  Il difensore Giovanni Pinto parla nel dopo Cesena-Ascoli: “Ottimo esordio con una vittoria che è stata fondamentale perché venivamo da una sconfitta immeritata e questo è stato un ottimo risultato. Sono entrato molto rilassato e adesso sono felice del risultato. I tre punti servivano per proseguire il nostro lavoro in maniera più serena. Quando si sono allungati gli spazi abbiamo capito che potevamo farcela e abbiamo sfruttato tutte le occasioni”

Enrico Baldini: “ Era fondamentale tornare a casa con tre punti e abbiamo dimostrato di poter affrontare chiunque. Sul gol il merito è stato anche di Varela che mi ha passato un ottimo pallone e l’ho sfruttato. So che ho iniziato sotto tono ma adesso sto entrando in forma e piano piano sta andando sempre meglio. Dedico il gol alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti quelli che mi sostengono”

Lores Varela: ” Non ho avuto una settimana facile dopo Frosinone e per fortuna i compagni mi hanno sostenuto e avevo voglia di dimostrare  che posso dare molto a questa maglia. Stavamo facendo una partita generosa e sfruttare le occasioni che avevamo, ma siamo stati lucidi a sfruttare il momento giusto quando le squadre si stavano allungando.  La nostra è una squadra che lotta e oggi lo abbiamo fatto al meglio.  Speriamo di poter fare bene anche contro il Palermo

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fiorin: "Entrati in campo con la convinzione di portare a casa i tre punti"

Articolo Successivo

Samb, la sfuriata di Fedeli e l'amarezza di Moriero