Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Ascoli Picchio, Varela: “E’ il momento di vincere due gare di fila”
ASCOLI PICENO – In vista della sfida in programma sabato contro il Carpi allo stadio Del Duca, ha parlato il fantasista Nacho Lores Varela.
“Con Clemenza mi trovo bene, è un bel giocatore. Lui è più trequartista ma possiamo giocare insieme e penso che possa dare un contributo importante. All’andata con il Carpi è andata male, forse per nostra inesperienza. Ora sono arrivati risultati positivi e le altre squadre sono in difficoltà, possiamo sfruttate le tante opportunità che avremo da qui alla fine. Non dobbiamo guardare alle altre compagini, sappiamo che conterà solo il nostro risultato e per questo dobbiamo continuare a lottare perché non abbiamo fatto ancora niente. Non abbiamo vinto mai due partite consecutive e forse è arrivato il momento per farlo. Per me è importante dare una mano, non contano i ruoli ma soltanto la vittoria, perché ci libera mentalmente e ci sentiamo meglio. Ogni partita la prepariamo diversamente, cercheremo di raggiungere presto la salvezza. C’è rimpianto per i punti persi, ma ormai è inutile guardare al passato.Abbiamo tanti scontri diretti e dobbiamo arrivarci bene a livello mentale, tutti devono capire che adesso bisogna solo lottare”. E poi “Il mio campionato è stato un po’ irregolare, ho iniziato così così e ora sto facendo meglio, forse avrei potuto fare qualcosa in più, ma cerco sempre di lavorare, mi piace ascoltare i consigli di Mengoni, Buzzegoli, Agazzi, sono un ragazzo che ama imparare”.
Prosegue Varela “Sicuramente abbiamo qualche rimpianto per i punti persi per strada nel girone di andata perché ora avremmo una situazione di classifica differente, ma penso che in squadra abbiamo tanti giovani importanti che in un altro contesto avrebbero potuto fare la differenza, mi riferisco a Baldini, Clemenza e D’Urso ad esempio”.
Lascia un commento