Delegazione cinese in Provincia per rilanciare uno storico gemellaggio
Ascoli Picchio, Rosseti: “Contento per il gol ma la sconfitta brucia”
ASCOLI PICENO – In casa Ascoli, dopo la sconfitta all’esordio a Cittadella, l’attaccante bianconero Lorenzo Rosseti commenta il momento: “Sono stato contento per me ma non per il risultato. Io penso a partita dopo partita e gli obiettivi vanno raggiunti volta per volta ma bisogna dare sempre il massimo. Abbiamo analizzato gli errori di Cittadella ma è difficile valutare perché dobbiamo ancora conoscerci tutti bene e questo ci aiuterà a fare bene insieme. Spero di far gioire i tifosi in maniera diversa nelle prossime partite”
Per Rosseti c’è stato anche un contraccolpo psicologico: “Abbiamo accusato i gol e per noi è stato un brutto colpo, il Cittadella è squadra che gioca a memoria e li abbiamo sofferti ma siamo consapevoli che manca ancora molto e non dobbiamo fare troppi drammi. Ero contento perché era molto tempo che non giocavo e aver trovato il gol mi ha aiutato mentalmente, ma purtroppo non è andata bene. Dalle sconfitte si può ripartire sicuramente”.
L’avversario di domenica prossima sarà la Pro Vercelli: “Se giocherò titolare lo decide solo il mister, quindi si vedrà. Io mi farò trovare pronto e mi preparo a dovere. Domenica noi dovremo fare la partita per vincere e adesso la stiamo preparando come si deve per non ripetere sugli errori di Cittadella. Non è facile entrare subito in palla ma dobbiamo fare sempre quello che ci dice l’allenatore. Spero nell’apporto dei tifosi: loro non mancano mai”.