Ascoli Picchio, ripresi gli allenamenti. Domani incontro con Morganti

E’ ripresa oggi pomeriggio all’Ecoservices la preparazione dei bianconeri dopo i due giorni di riposo concessi da mister Aglietti al gruppo in occasione della festività del Ferragosto.

NOTIZIARIO – Dopo gli esercizi di pilates e ginnastica posturale, la squadra ha svolto un’esercitazione aerobica con l’uso della palla e non. La partita a campo ridotto ha concluso la sessione odierna. Si sono regolarmente allenati Carpani e Lazzari, alle prese con qualche acciacco fisico la settimana scorsa, mentre hanno lavorato a parte Gigliotti e Jaadi per via dei rispettivi affaticamenti muscolari e Gatto, non ancora al meglio dopo lo stato influenzale che lo ha colpito qualche giorno fa. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento all’Ecoservices alle 10:00 e alle 17:00.

INCONTRO CON MORGANTI – Inizierà domani la serie di incontri che l’Ascoli Picchio organizzerà per i propri tesserati e lo staff tecnico per approfondire le regole del gioco del calcio con tutte le sue modifiche. Domani i bianconeri incontreranno all’Hotel La Corte del Sole di Castel di Lama Emidio Morganti, componente della Commissione Arbitri Nazionale Serie A che illustrerà la Circolare n. 1 2016/2017.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, sottoscritti ad oggi 1338 abbonamenti

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, per la difesa si pensa anche all'ex Brescia Camilleri