Ascoli Picchio, presentati la nuova app e gli sponsor di maglia

ASCOLI PICENO –  Squadra bianconera e dirigenza quasi al completo erano presenti al ristorante “Atto Secondo al teatro” per l’incontro con gli sponsor dell’Ascoli per l’annuale incontro di inizio della stagione. I giocatori non si sono tirati indietro nelle tante richieste di “selfie” da parte dei tanti intervenuti.  La società tiene fortemente al legame con il territorio e con i partner che partecipano all’avventura bianconera.

Nell’occasione è stata anche presentata la nuova app ufficiale dell’Ascoli Picchio, che sarà disponibile dal 26 agosto e come spiega l’avvocato Guido Valori, supervisore dell’area marketing bianconera,  “Abbiamo l’opportunità di giocarci un campionato improntante e il nostro obiettivo è quello di sentire vicino il tifoso anche attraverso questa app. Dal 26 agosto sarà disponibile per tutti i sistemi operativi . È uno strumento semplice da usare, che ci dà quelle informazioni che ci danno vicinanza alla nostra squadra . E’ realizzata da Yuma comunicazione. Dai tifosi ci aspettiamo tutte le idee per migliorarla. Si stanno tutti impegnando per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Bellini ha lanciato l’idea di aprire una azienda ad Ascoli e una di queste società sarà sponsor insieme a Ciam che conferma la propria presenza

Prosegue Valori, “Per noi il tifoso è fondamentale e i quasi 1800 abbonamenti sono importantissimi per noi. Noi non facciamo promesse però il nostro sarà un linguaggio semplice per farvi sentire vicini a noi. Una delle nostre finalità è portare valori di fratellanza e condivisione e bisogna credere in questo progetto. Bellini segue quotidianamente tutto quello che succede nell’Ascoli e crede fortemente in questo progetto”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, obiettivo quota 2000 abbonamenti

Articolo Successivo

L'Audax Pagliare torna a lavoro, il presidente Pagnoni: "Puntiamo a salire in Prima Categoria"