Ascoli Picchio, Mogos: “Appoggio totalmente i due allenatori”
ASCOLI PICENO – Uno dei giocatori bianconeri con il massimo rendimento è Vasile Mogos. Il difensore rumeno è stato protagonista di una crescita esponenziale.
“Lo scorso anno ho giocato poco e non è stato facile cambiare a gennaio ma ero pronto a mettermi in gioco: questo mi ha fatto crescere molto” dice il numero 14 bianconero, “Quest’anno avevo intenzione di entrare in forma subito e devo ripagare la fiducia. La mia è una questione mentale mentre fisicamente entro in forma più tardi e poi patisco molto il caldo e quest’anno l’ho sofferto molto. Dei miei compagni sono tutti difficili da marcare, sopratutto Favilli. Mi ha molto impressionato Varela che quando parte palla al piede è difficile prevederlo. Fino ad adesso non sono rimasto impressionato da qualcuno in particolare degli avversari”.
“Personalmente appoggio alla grande i due allenatori: ci stanno facendo capire molte cose nella maniera giusta.Stiamo vedendo molti video per cercare i giusti movimenti ma più giochi più sei libero mentalmente e vincere aiuta molto. Questa settimana la prepariamo alla grande per prenderci altri punti anche a Salerno”.
Il difensore rumeno ha un sogno nel cassetto: ” Voglio andare in Nazionale. Anche se vivo in Italia da tantissimi anni, mi sento rumeno al 100% “