Ascoli Picchio, inizia il mercato: ecco chi parte e chi arriva
E’ cominciato ufficialmente oggi il calciomercato di riparazione che durerà fino al 31 gennaio. Qual è la situazione dell’Ascoli Picchio? Analizziamo reparto per reparto.
PORTA
Lanni non si muoverà e nelle prossime settimane prolungherà il contratto con il club bianconero. La società ha fiducia anche nel vice Ragni. Da qualche settimana si allena con la squadra pure Alan Ezequiel Martinez, ex portiere di Caratese e Lecco, che potrebbe essere contrattualizzato.
DIFESA
Partiranno sicuramente Iotti (si sta cercando una sistemazione in Lega Pro) e Pecorini (c’è stato un sondaggio dell’Avellino). Da valutare la posizione di Cinaglia. Nei prossimi giorni arriverà un terzino destro, che sarà il primo rinforzo di mister Aglietti. Con tutta probabilità, arriverà anche un difensore centrale.
CENTROCAMPO
Tutto ruota attorno a Bright Addae. Il centrocampista ghanese è in scadenza e la società ha intenzione di prolungargli il contratto, ma resta da vedere quali saranno le richieste del giocatore. Si cercherà di recuperare al meglio Giorgi, Bianchi e Hallberg. Proprio quest’ultimo, nonostante abbia disputato poche partite, non è stato inserito nella lista dei partenti, a dimostrazione di come la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele punti molto sul giocatore (l’Ascoli a fine stagione ha l’opzione per riscattare interamente il ragazzo dall’Udinese ad una cifra non esorbitante). Non è escluso l’arrivo di un centrocampista, anche se non è la priorità.
ATTACCO
Saranno ceduti Jaadi, Manari e Jellow. Al posto dell’esterno ex Udinese arriverà un altro esterno offensivo. Orsolini potrebbe essere ceduto a gennaio, ma comunque resterà ad Ascoli fino a giugno, Perez rimarrà in bianconero, così come bomber Cacia.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento