Il 18 gennaio la sfilata delle maschere storiche dei carnevali italiani
Ascoli Picchio, Hallberg può essere ceduto. Sempre viva la pista Camilleri
Poco più di 10 giorni alla fine del mercato invernale. Dopo aver definito l’operazione con la Juventus per Riccardo Orsolini (restano soltanto da scegliere le contropartite tecniche), il diesse Giaretta sta lavorando per trovare una sistemazione a quei giocatori che finora hanno trovato poco spazio.
Oltre a Iotti, Pecorini, Jallow, Jaadi e Manari, nelle ultime ore si è aggiunto anche Hallberg, il quale, qualora arrivasse una richiesta, verrà ceduto. Al suo posto, dunque, potrebbe arrivare un centrocampista. In entrata, invece, da segnalare un ritorno di fiamma per Vincenzo Camilleri, difensore centrale classe ’92 di proprietà della Paganese, vicino al club bianconero nel mercato estivo. Sempre percorribile la pista che porta a Edoardo Blondett.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
gazzi qui tutte le squadre di serie b si stanno rinforzando.. lo dimostrano i colpi aramu, diakite, floccari, ledesma e chi più ne ha più ne metta.. noi cosa facciamo? vendiamo orsolini.. con tutto il rispetto per il lavoro che avete fatto fin’ora ma bisogna rinforzarsi altrimenti non riusciamo a mantenere questa posizione in classifica.. io spero solo che fin’ora non si è sentito nulla xk state lavorando sotto banco per potere portare a casa colpi importanti.. anche perché ora i soldi non vi mancano.. sempre forza picchio
ragazzi*
E il rinforzo difensivo arriverebbe dalla Paganese? Con tutti gli infortuni che abbiamo e che , nonostante la sosta , anziché diminuire sussistino, anzi aumentano , noi ci indeboliamo? Io non ci credo ! Booooo!!!