Escursionista rimane bloccato sul Vettore, recuperato e trasportato al “Torrette”
Ascoli Picchio, Fiorin: “ Riprendiamoci quello che ci spetta. Domani servirà grande intensità”
ASCOLI PICENO – Alla vigilia della gara di domani contro il Cesena, il tecnico bianconero Fulvio Fiorin parla di ricerca immediata di riscatto: “ Abbiamo spirito di rivalsa ed è quella la motivazione che ci spinge a riprenderci quello che ci spetta. Domani dovremo mettere in campo tutte le forze e le energie per fare una gara di grande agonismo e lottare su tutti i palloni. Servirà grande intensità e abbiamo visto una grossa crescita dopo Frosinone ma adesso il risultato diventa fondamentale per ottenere fiducia e coraggio per proseguire bene il campionato. E’ un piacere e un orgoglio avere un grosso seguito anche domani e ai tifosi dobbiamo molto. Quello che non deve passare è il messaggio che da noi manchi la determinazione e la cattiveria giusta. Tutto il gruppo vuole ottenere il massimo poi il risultato è la cosa che conta di piu. Ma la tensione dovrà restare alta”
Prosegue il tecnico bianconero: “Il nostro è un gruppo vero e la fiducia non ci manca mai, ma i risultati sono molto importanti. Ad esempio vorrei evidenziare i grandi miglioramenti che ha fatto un giocatore come Carpani che ha grandi motivazioni, ma come lui anche molti altri hanno fatto grandi passi in avanti. Siamo contenti perché anche quelli che giocano poco danno il massimo ogni giorno”
Il Cesena non è sicuramente cliente facile: “Valuteremo come si disporranno e vediamo anche le individualità e dove colpire. Cacia è un elemento fondamentale che dovremo sicuramente tenere sott’occhio, ma anche Jallow è pericoloso, perché se attacca gli spazi vuoti diventa devastante e non dovremo lasciargli spazi. Mancheranno D’Urso e Mengoni ma valuteremo anche qualche altra situazione a seguito della gara di martedì scorso”.