Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
Ascoli Picchio, Fiorin: “Carpi squadra difficile, ma abbiamo una rabbia positiva “
ASCOLI PICENO – L’Ascoli è in partenza per l’Emilia, dove sabato affronterà il Carpi e mister Fiorin torna anche a commentare la partita di sabato a Bari. “Viviamo le emozioni del calcio ma non ho polemizzato nei confronti dell’arbitro e vedersi rovinato tutto con una decisione sbagliata ci ha deluso” dice il tecnico bianconero,” È stata una rabbia positiva che si è trasformata in rivalsa quando nella prima mezz’ora di Bari quando abbiamo affrontato l’avversario a viso aperto e con sicurezza. Abbiamo rafforzato l’idea di giocarcela con tutti, anche se alcuni eventi ci hanno penalizzato. I ragazzi hanno reagito bene nonostante il risultato sia stato troppo pesante recuperando, però, la fiducia in noi stessi perché l’impegno non manca mai”.
Secondo Fiorin sarà “Difficile valutare i tempi di recupero di Padella anche se è meno grave del previsto nonostante il gemello sia un muscolo delicato, ma lui farà di tutto per recuperare. Baldini rientra dopo l’infortunio e Mengoni sta bene, dunque valuteremo quale sarà la coppia centrale, che sarà inedita viste le defezioni. Cinaglia ha già giocato centrale e dunque non sarà un problema la sua posizione e la sua è un’alternativa più che possibile. Parlati ha dimostrato il fatto di essere cresciuto tanto e pronto per l’esordio ma stiamo valutando se riconfermare la sua presenza, vede gioco e sa crossare , possiamo utilizzarlo in vari ruoli. Anche De Santis ha alte possibilità di giocare, perché uno staff tecnico cerca di valorizzare al meglio le caratteristiche di tutti. Addae ha fatto un ottima settimana ed è un’alternativa ottima a centrocampo e la sua forza ci servirà molto. Perez è stato reintegrato nel gruppo, però sono cose di cui deve parlare la società”.
L’avversario di sabato, il Carpi “E’ molto forte in difesa quando non subisce gol per sei partite e hanno dei giocatori con struttura fisica importante e in questa settimana abbiamo lavorato molto sulla fase offensiva”.