Ascoli Picchio, domani mattina ultimo allenamento a Cascia

Manca poco alla conclusione del ritiro umbro dei bianconeri, che dal 16 luglio scorso sono impegnati a Cascia nella preparazione precampionato: un vero tour de force per calciatori e staff che in queste settimane hanno lavorato quasi sempre al ritmo di due allenamenti al giorno.

NOTIZIARIO – Domattina è fissato l’ultima sessione di lavoro sul campo dell’Hotel La Reggia e nel pomeriggio la comitiva bianconera farà rientro nelle Marche, ma il ritiro proseguirà all’Hotel La Corte del Sole di Castel di Lama in vista del primo impegno ufficiale, in programma lunedì alle 20:30 al Del Duca con il Lecce per il 2° turno di Tim Cup. Questa mattina, sotto una pioggia incessante, il gruppo ha svolto dopo il riscaldamento funzionale una serie di esercitazioni tecniche per la rapidità e una partita a campo ridotto, alla quale non ha partecipato Iotti, che anche oggi si è allenato a parte. L’allenamento di domattina è fissato alle 9:30 sul campo dell’Hotel La Reggia.

MERCATO – Salvo sorprese dell’ultima ora, nella giornata di lunedì sarà ufficializzato il ritorno di Alberto Almici. In difesa arriverà un altro difensore centrale. Con tutta probabilità non sarà Mauro Coppolaro, visto che Giaretta sembrerebbe orientato altrove. In uscita restano sempre Cinaglia (che vuole restare nel Piceno) e Iotti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Mignanelli: "Sono venuto di corsa, la società ha creduto in me"

Articolo Successivo

Aglietti: "Importante partire bene. Ecco cosa mi aspetto dal mercato"