Dissesto Provincia, pubblicato l’avviso di rilevazione della massa passiva
Ascoli Picchio, da Ganz a Denis: le ultime
ASCOLI PICENO – Altro incontro quest’oggi a Milano tra gli agenti di Ganz, il calciatore e il ds bianconero Giaretta. L’accordo è stato trovato (pronto un triennale fino al 2021 con opzione per il quarto anno), manca soltanto la firma del 24enne attaccante, ma l’operazione andrà a buon fine. L’ex Verona sarà il primo acquisto dell’Ascoli nel mercato di gennaio. Oltre a lui arriverà alla corte di Cosmi un altro attaccante.
Si allontana la pista che porta a German Gustavo Denis. Dopo una prima proposta all’attaccante argentino, la società di Corso Vittorio Emanuele non sembrerebbe così convinta di chiudere l’affare, soprattutto per un discorso anagrafico, che si aggiunge a quello economico (Denis ha chiesto 150.000 più bonus fino a giugno). Monachello, attualmente al Palermo, è un nome caldo, ma non è escluso un colpo finora top secret. Riguardo il ruolo di terzino sinistro, in piedi la trattativa con il Brescia per Alessandro Longhi.
In uscita, la Cremonese ha fatto un’offerta per Davide Cinaglia, ma l’Ascoli per il momento frena. Prima di cederlo, infatti, vuole assicurarsi un difensore. Intanto il giovane Di Francesco, classe ’91, da domani sarà un nuovo giocatore della Juventus. Il gioiellino bianconero si trasferirà nel club piemontese con la formula del prestito secco.