Dissesto Provincia, pubblicato l’avviso di rilevazione della massa passiva
Ascoli Picchio, Carpani : “Un privilegio giocare per la squadra della mia città. Il lavoro e la giusta mentalità pagano”
ASCOLI PICENO – “Il lavoro e la giusta mentalità pagano sempre. Ho sempre cercato di lavorare al massimo e spero di poter migliorare ancora”. Pensieri e parole del centrocampista ascolano e dell’Ascoli Gianluca Carpani.
Tornando alla gara di sabato scorso contro il Novara, “Abbiamo tenuto bene per 20 minuti e poi abbiamo avuto un calo fisiologico ma volevamo reagire con convinzione anche se alla fine non abbiamo portato punti a casa. Ad Empoli sarà difficile ma li affronteremo con il giusto atteggiamento senza lasciare niente al caso e cercheremo di fermare la loro coppia d’attacco formata da Donnarumma e Caputo. Ma ci sono anche altri giocatori molto temibili come Krunic. Li stiamo studiando e troveremo il loro punto debole”.
Prosegue il numero 8 bianconero,”Buzzegoli è un ottimo giocatore con doti notevoli e grazie a lui la squadra gira e tutti possiamo imparare molto. Allenandomi con compagni di esperienza sto trovando spazio e spero di trovarne di più ancora. Mi piace molto lavorare con Fiorin e Maresca, dobbiamo ancora lavorare tanto ma il nostro vero valore verrà fuori presto. Per me è un privilegio giocare con la squadra della mia città e ci tengo a fare bene e quando le cose non vanno come devono ci sto male”.