Ascoli Picchio, Carpani ko: sospetta rottura del crociato
ASCOLI PICENO – I bianconeri si sono ritrovati alle 12:00 al Picchio Village per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato con lo Spezia, in programma sabato alle 18:00 al Picco. Nel primo pomeriggio la squadra è scesa in campo per una seduta di lavoro a base di obiettivi metabolici, possessi e partite.
Alla buona notizia dei rientri in gruppo di Lanni e Martinho si contrappone quella relativa a Gianluca Carpani, sostituito per infortunio nel corso della partita con la Ternana: il centrocampista ha eseguito gli esami strumentali al ginocchio sinistro che hanno evidenziato la sospetta rottura del crociato anteriore. Nei prossimi giorni Carpani sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti in base all’esito dei quali sarà possibile avere la diagnosi definitiva.
Buzzegoli ha lavorato in parte con la squadra, mentre Rosseti si è sottoposto a terapie. Allenamento differenziato per Bianchi; Cherubin, che con la Ternana ha rimediato una contusione al polpaccio, si è sottoposto a cure e accertamenti.
Domani allenamento alle 10:30 al Picchio Village a porte chiuse.
(Foto di: www.ascolipicchio.com)
Lascia un commento