Prendono il via i Percorsi autunnali di arte e cultura nel Borgo Storico Seghetti Panichi
Ascoli, Petrucci:” Faremo una buona stagione”, Ferigra: “Mi hanno parlato bene di questa piazza”
ASCOLI – L’Ascoli ha presentato due degli ultimi arrivi in bianconero. Si tratta del difensore Erick Ferigra e del centrocampista Davide Petrucci.
Ferigra sottolinea che “In molti mi hanno parlato benissimo di questa piazza . Sono stato accolto bene da tutti e ogni volta che ci alleniamo mi fanno sempre dei consigli preziosi. Sono veloce e bravo con la palla al piede, ma purtroppo, non sono alto 1,95 e quindi devo migliorare il gioco aereo”.
Il centrocampista Davide Petrucci, la cui famiglia è originaria di Arquata spiega di “Venire qui con molti stimoli. Sicuramente venire qui non è stato un caso e quando si è presentata questa opportunita’ l’ho presa al volo. La mia famiglia è stata felice del mio ritorno in queste terre. Ci stiamo allenando bene ma ancora non siamo al 100% ma il mister sa come ci stiamo preparando, poi si vedrà” dice Petrucci “Io ho fatto tutti i ruoli di centrocampo e dove sto giocando adesso mi piace molto ma se c’è bisogno di cambiare zona lo farò senza problemi. C’è uno staff molto preparato e che trasmette fiducia, sono convinto che sarà una buona stagione”
Il membro del CdA bianconero Gianluca Ciccoianni spiega che “Ferigra è un ottimo prospetto e che spero possa stare a lungo con noi, mentre Petrucci è originario di Arquata e lo volevo presentare personalmente. Tre anni fa c’è stato un interessamento nei suoi confronti e quest’anno sapevo che dalle prime apparizioni avrebbe dato il meglio di se. il giudizio sul mercato è più che sufficiente” dice Ciccoianni, “A breve verrà presentato l’organigramma della primavera, dove l’80% sarà ascolano. Cerchiamo di migliorare il numero degli abbonati e non mi meraviglio se il numero crescerà ancora”
Lascia un commento