Entro gennaio l’avvio clinico della nuova risonanza magnetica dell’ospedale di San Benedetto
Ascoli, Mignanelli torna a disposizione: "Ho recuperato, sono pronto a giocare"
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Daniele Mignanelli torna a disposizione di mister Aglietti per la sfida di domenica pomeriggio a Frosinone.
Il terzino sinistro si è lasciato alle spalle il problema muscolare all’adduttore ed è pronto a tornare in campo al fianco dei propri compagni. Ecco le sue parole.
MIGNANELLI: “Ho recuperato bene dall’infortunio anche grazie alla settimana di sosta forzata che abbiamo avuto col rinvio della gara con l’Entella; le cose sono andate meglio del previsto perché ho recuperato in un paio di settimane, ora mi sento bene, sono all’80-90% e pronto anche per giocare dal primo minuto. Nelle ultime partite Felicioli ha fatto molto bene e sono molto contento per lui, siamo molto amici e domenica sarà il mister a decidere chi impiegare.
Credo che nelle ultime tre partite la squadra sia emersa soprattutto come collettivo e abbia dimostrato quello che vale. All’inizio non ci conoscevamo molto bene fra noi e quindi è stato più difficile emergere, c’era bisogno di un po’ di tempo e man mano che acquisiremo maggiore conoscenza miglioreremo ulteriormente. Domenica ci sarà la sfida col Frosinone, una squadra molto forte con calciatori che giocano insieme da qualche anno, stiamo preparando la gara come le altre perché non esiste in Serie B una partite più difficile di un’altra, siamo in un buon momento, dove può arrivare la nostra squadra non lo sappiamo, ma se continuiamo in questa direzione ci toglieremo tante soddisfazioni”.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento