Il 18 gennaio la sfilata delle maschere storiche dei carnevali italiani
Ascoli, martedì la ripresa degli allenamenti. In vendita i biglietti per la trasferta di Verona
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Dopo l’amara sconfitta contro il Novara è tempo di voltare pagina in casa Ascoli. La squadra, dopo due giorni di riposo, riprenderà ad allenarsi nella giornata di martedì per preparare la difficile trasferta di Verona in programma lunedì 13 marzo alle 20:30. I ragazzi si ritroveranno alle 15:00 all’Ecoservices. Sono da valutare le condizioni di Bianchi, sostituito dopo il primo tempo del match di ieri per affaticamento muscolare e di Carpani: il centrocampista, a seguito di un trauma alla gamba destra, è stato sottoposto presso l’Ospedale Mazzoni di Ascoli ad ulteriori accertamenti che hanno escluso fratture.
Nel frattempo l’Hellas Verona comunica che, dalle ore 10:00 di Lunedì 6 Marzo e fino alle ore 19:00 di Domenica 12 Marzo, saranno in vendita i biglietti per assistere alla gara Hellas Verona-Ascoli, in programma Lunedì 13 Marzo alle 20:30 al “Bentegodi” di Verona per la 30esima giornata del campionato di Serie B.
Il prezzo del biglietto per il settore Ospiti (Curva Nord Superiore di 1.781 posti, riservati esclusivamente ai possessori di Tessera del Tifoso) è di 12 euro + prevendita (2 euro per i minori di 14 anni) e il circuito di riferimento è “VivaTicket” (punti vendita consultabili su http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[ricercaPV ).
I punti vendita ad Ascoli Piceno sono:
– AMAT Ascoli Piceno Piazza del Popolo, 17;
– Biglietteria ICS via del Commercio, 52 c/o Il Battente.
Non è attivo il “Porta due amici allo stadio”. Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla fidelity card/tessera del tifoso in originale.
Da normativa vigente, ai residenti nella Regione MARCHE, sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.
Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), il club veneto comunica che l’indirizzo, al quale i tifosi bianconeri potranno far pervenire le richieste, è striscioni@hellasverona.it entro i termini fissati riportati al link http://www.hellasverona.it/stadiostriscioni.php.
[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]
La trasferta dell’anno INVADIAMO IL BENTEGODI E VERONA!! PIÙ DURA SARÀ LA BATTAGLIA PIÙ GRANDE SARÀ LA VITTORIA, QUESTO È TEMPO DI COMBATTERE FOOOORZA PICCHIO!!
È obbligatorio andare, per Ascoli e per l’ascoli calcio 1898