Ascoli, Marsura: “Non ci vogliamo accontentare”, Mendes: “Questa squadra gioca di cuore”

Davide Marsura, l’autore del gol del raddoppio dell’Ascoli, ha commentato così il successo bianconero:

“Mi piace giocare in quella zona del campo e mi piace anche entrare a mezz’ora dalla fine, sono contento per i sacrifici che facciamo in settimana, quella di oggi è una vittoria importantissima. Ora non ci vogliamo accontentare, c’è un sogno che vogliamo realizzare, ci siamo tolti il peso di dover centrare la salvezza, ma abbiamo voglia di stupire e fare bene.

Chiedo scusa ai tifosi del Pisa per l’esultanza, all’andata quando ho giocato lì col Modena mi hanno applaudito, ma oggi era un momento troppo importante per la nostra stagione e non sono riuscito a trattenermi”.

Pedro Mendes: “Penso sempre ad un’esultanza da fare e anche oggi l’ho fatto. Sto capendo la serie B e con una nuova posizione in campo sto migliorando partita dopo partita. Questa squadra gioca di cuore, si possono fare errori ma bisogna sempre andare al massimo. Mi piace questa realtà, i tifosi hanno cuore ed è bellissimo stare insieme. La prossima partita è la più importante e possiamo anche vincere contro il Genoa e possiamo pensare ai playoff”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Breda: "Non sentiamoci appagati, abbiamo un'opportunità"

Articolo Successivo

Ascoli, Breda: "Vogliamo determinare il nostro futuro"