Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Ascoli, il saluto di Sottil: “Nessun rancore, nessun rimpianto, solo gratitudine”
L’ormai ex allenatore dell’Ascoli Andrea Sottil ha salutato Ascoli e il bianconero con una lettera.
“Caro Ascoli,
il nostro viaggio insieme finisce oggi, dopo sedici mesi di lavoro, passione, amore, risultati, professionalità. È stato un onore, e voglio ringraziare la famiglia Pulcinelli per avermi dato questa possibilità lavorativa: non mi sono mai sentito solo, mai, e nei momenti più difficili ho capito cosa significhi avere una proprietà seria alle spalle, che ti supporta e ti sostiene. Grazie al ds Valentini, grazie al presidente Neri. Un grazie infinito al team Ascoli, dal primo all’ultimo: collaboratori, staff sanitario, addetto stampa, magazzinieri. Tutti. Mi avete dato tutto e ve ne sarò sempre grato.
Un ringraziamento particolare va ai calciatori, che mi hanno ascoltato e seguito, rispettandomi, onorando la maglia. Insieme abbiamo ottenuto dei risultati straordinari.
Un GRAZIE alla città di Ascoli, al popolo ascolano, che mi ha adottato, facendomi sentire a casa sin dal primo giorno: grazie per tutta la fiducia che avete riposto in me e la grandissima motivazione che mi avete sempre trasmesso. Non sarebbe stato lo stesso. Sono stati sedici mesi intensi, in cui ho dato veramente tutto me stesso, con il massimo impegno. Nessun rancore, nessun rimpianto, solo tanta gratitudine.Spero che oggi la gente di Ascoli capisca la mia scelta.
Auguro il meglio a tutti voi, sperando di rivedere questo club dove merita.
Il mister, Andrea Sottil.
Lascia un commento