Ascoli, il Dg Ducci: “Riavere i tifosi allo stadio è motivo di orgoglio”
ASCOLI – Ascoli-Reggiana è stata la prima partita del post lockdown che ha visto la presenza del pubblico, seppur in modo limitato, allo stadio Del Duca .
Ad esprimere il proprio apprezzamento per il Club bianconero è stato il Direttore Generale Piero Ducci:“Siamo felicissimi di aver onorato con una vittoria il primo impegno in presenza dei tifosi; questo è per noi motivo di orgoglio, siamo contenti di averli rivisti allo stadio, rappresentano un valore aggiunto per la squadra e per la città. Ringrazio infinitamente i presenti di ieri e mi auguro di rivedere presto sugli spalti anche chi ieri non c’era”.
Il Direttore Generale, sulla scia di Patron Pulcinelli, ha voluto rivolgere un pensiero anche ai tifosi che sul web hanno manifestato la propria intenzione di rinunciare al rimborso dell’abbonamento della scorsa stagione per le gare giocate a porte chiuse:“Voglio ringraziare ulteriormente tutti quei tifosi che hanno aderito alla nostra iniziativa di “Special supporter”. Ora mi auguro che ci sia un incitamento che vada oltre perché la comunità dell’Ascoli è attaccatissima al territorio e all’Ascoli Calcio e di questo ne siamo felici”.
Tutti coloro che vorranno dare un ulteriore supporto al Club bianconero potranno prenotare da domani, giovedì 22 ottobre, e fino al 14 novembre, le membership #SUPPORTERASCOLICALCIO. Dalle ore 10:00 di domani è attiva la prenotazione online (link www.ascolicalcio1898.it/store/) e dalle ore 16:00, sempre di domani, è possibile la prenotazione presso l’Ascoli Store. Dal 2 dicembre è prevista la consegna materiale delle card, in store o tramite spedizione a casa.
A parlare nel dettaglio delle opportunità riservate ai tifosi, che vogliono manifestare ulteriore attaccamento al Club, ha parlato il Dott. Domenico Verdone – Area Marketing Ascoli Calcio:
“Per ovviare alla campagna abbonamenti abbiamo creato PASSIONE ASCOLI, un progetto voluto fortemente dalla proprietà, una iniziativa che servirà a rafforzare il rapporto col territorio e coi tifosi. Alla Black Card abbiamo attribuito un valore di 100 €, alla Platinum Card di 500 €.
In entrambe ci saranno contenuti digital, che si integreranno con quelli del sito web e della App. Prevedono video in realtà aumentata e in esclusiva e contenuti legati a piattaforme che riguarderanno il match day e il co-marketing con gli sponsor. La realtà aumentata permette, attraverso una App, di inquadrare il logo impresso sulla card e poter visionare un video esclusivo, un backstage o qualunque altro contenuto che andremo a creare con l’area comunicazione dell’Ascoli Calcio”.
Lascia un commento