Entro gennaio l’avvio clinico della nuova risonanza magnetica dell’ospedale di San Benedetto
Ascoli, il Coronavirus annulla anche la Fiera di Natale
ASCOLI – Il Coronavirus annulla anche la tradizionale Fiera di Natale che ad Ascoli si tiene la domenica precedente al 25 dicembre. Un appuntamento da sempre molto partecipato da ascolani e non che approfittavano della Fiera per acquistare qualche regalo da mettere sotto l’albero a pochi giorni dal Natale e che da anni caratterizzava l’atmosfera natalizia che quest’anno sarà profondamente diversa dal solito.
Nella seduta di Giunta di ieri si sono analizzate le criticità in ordine alla organizzazione e realizzazione della manifestazione e nel rispetto del principio della massima cautela e tutela dell’interesse della salute della popolazione, l’amministrazione ha deciso di annullare l’edizione 2020.
Si è anche specificato che si verificherà la fattibilità di una manifestazione fieristica, da allestire nel centro storico cittadino nel primo semestre 2021, al termine dell’emergenza epidemiologica al fine di contribuire al rilancio del sistema produttivo locale fortemente colpito dalla crisi pandemica. Tutti sperano che la situazione possa tornare alla normalità al più presto.
Lascia un commento