Ascoli, il club bianconero premia con un tagliando omaggio i 204 della trasferta a Bari

“Ascoli alè, sempre con te”. E’ quello che hanno fatto i 204 tifosi dell’Ascoli presenti nel Settore Ospiti dello stadio San Nicola di Bari sabato, in occasione del match fra Picchio e Galletti.

In uno stadio gremito i 204 bianconeri si sono fatti sentire al cospetto di quasi 32.000 spettatori baresi.

Il Club bianconero, sempre riconoscente nei confronti di chi macina centinaia di chilometri in trasferta, anche in questa occasione, vuole premiare l’attaccamento ai colori dei 204 di Bari donando loro un biglietto omaggio per assistere alla prossima partita di campionato Ascoli-Cagliari, in programma lunedì 24 ottobre, alle 20:30, al Del Duca.

I 204 tifosi, a partire dalle ore 16:00 di martedì 18 ottobre, potranno presentarsi all’Ascoli Store e richiedere il ticket omaggio per la Tribuna Mazzone o la Curva. Non è necessario esibire il biglietto cartaceo, ma è sufficiente mostrare il ticket digitale. Il biglietto omaggio può essere richiesto per se stessi o per un famigliare/amico.

L’Ascoli Store è aperto dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:00.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serie D, la Samb vince a Tolentino

Articolo Successivo

I bambini dell'Isc "Folignano-Maltignano" in visita al Picchio Village