Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
Ascoli, Ganz obiettivo concreto per l'attacco: contatti già avviati
Simone Ganz è un concreto obiettivo dell’Ascoli Picchio per rinforzare il reparto avanzato. Stando a quanto raccolto dal nostro portale, la società bianconera si è già mossa in anticipo con la Juventus, proprietaria del cartellino del giovane centravanti, per averlo in prestito nella prossima stagione. La concorrenza da battere è tanta e l’ultima parola spetterà all’attaccante 23enne. Inoltre, l’ingaggio del giocatore è piuttosto elevato, dunque la società di Corso Vittorio Emanuel dovrà effettuare uno sforzo economico importante. L’Ascoli spera di avere un aiuto dalla Juventus, vista l’ottima sinergia con i dirigenti piemontesi.
Ganz nella scorsa stagione ha collezionato 21 presenze e 4 gol con la maglia del Verona. La sua esplosione c’è stata due anni fa con la maglia del Como in cui ha siglato 16 gol in 35 partite.
Non è affatto da escludere una partenza di Daniele Cacia. L’attaccante 33enne ha un altro anno di contratto con l’Ascoli ma potrebbe lasciare il Piceno già in questa sessione di calciomercato.