Samb, prosegue il rapporto con l’allenatore Ottavio Palladini
Ascoli forza 4, cinquina del Monticelli: è stato un weekend da 9 in pagella!
4 reti dell’Ascoli, addirittura 5 quelle del Monticelli: per gli ascolani è stato un fine settimana da 9 in pagella!
IL POKER DEL PICCHIO – Il weekend si è aperto sabato pomeriggio con la sfida al ‘Piola’ di Novara tra Como e Ascoli. Per la prima volta mister Petrone ha potuto schierare la formazione tipo, con il 4-3-1-2 che sarà il modulo del Picchio per il proseguo del torneo. E il primo roboante risultato è arrivato: 0-4, un poker in trasferta i bianconeri non lo realizzavano in B da cinque anni. Davanti a circa cento tifosi giunti dal Piceno, che hanno incitato la squadra per tutta la durata dell’incontro. E alla fine hanno ricevuto applausi anche dai supporters avversari. Chapeau.
LO SPETTACOLO MONTICELLI – Ieri poi l’attesissima sfida al ‘Riviera delle Palme’ tra Sambenedettese e Monticelli. Un derby che ha regalato emozioni a non finire: vantaggio rossoblù, rimonta e fuga degli ascolani che si sono portati fino all’1-4. Poi un gol per parte (2-5), infine il ritorno dei padroni di casa per il definitivo 4-5. Gara al cardiopalmo, ma alla fine a fare festa sono stati solo gli ascolani. Vincere il primo derby in casa avversaria. Realizzando una ‘manita’ che difficilmente sarà dimenticata in riviera. Che spettacolo i ragazzi di mister Stallone.
UN WEEKEND DA URLO – A regalare un ulteriore sorriso ai tifosi ascolani le sconfitte dell’Ancona (2-1 con la Carrarese) e del Teramo (1-0 con il Tuttocuoio). I risultati di dorici e abruzzesi restano però di importanza relativa. Ad Ascoli si guarda in casa propria. E allora – prima di concentrarsi sulle prossime sfide di campionato – i tifosi possono godersi questo weekend da urlo. L’Ascoli ha vinto e convinto, il Monticelli è entrato nella storia. Guai a illudersi, ma il fine settimana sportivo degli ascolani è stato davvero positivo. Di quelli da 9 (4+5) in pagella…
Se ci giocava l’Ascoli col Monticelli visto ieri,rimediavamo 5 pere pure noi aahahahhahahaha